INFORMAZIONI

CONFEZIONAMENTO
Le proposte regalo vengono confezionate in eleganti e resistenti scatole in cartone naturale, stampate con originali texture e disponibili in varie misure in base alla composizione scelta.
Personalizzate con il logo San Patrignano, contribuiscono a comunicare il sapore artigianale e il valore etico dei regali scelti.
San Patrignano offre la possibilità di variare la composizione delle proposte a catalogo per gli ordini superiori a 50 confezioni.
Per ordini di quantitativi minori, è previsto un supplemento per il servizio di personalizzazione della composizione, da quantificare in fase di preventivo. In caso di mancanza di disponibilità di uno o più prodotti San Patrignano si riserva di proporre un articolo sostitutivo. Tutte le immagini contenute in questo catalogo hanno valore puramente illustrativo. Quanto non specificato nella descrizione della composizione è da ritenersi non compreso.

CONSEGNE A SINGOLI DESTINATARI
Il Cliente può richiedere che le confezioni siano consegnate direttamente ai destinatari finali del dono. In tal caso dovrà fornire gli indirizzi e i recapiti telefonici dei destinatari entro il 19 novembre 2021, compilando l’apposito file che invieremo al cliente. Questo servizio è valido per tutto il territorio nazionale e San Marino. Una volta confermato l’ordine e indicati gli indirizzi di destinazione non sarà più possibile modificare le informazioni. Eventuali consegne non andate a buon fine per indirizzi errati/obsoleti dovranno essere recuperate autonomamente dal cliente. In assenza del destinatario il corriere da noi incaricato programmerà un secondo tentativo. Se al secondo tentativo la consegna non andasse a buon fine, provvederemo a dirottare la spedizione al mittente del dono.

CONSEGNE
Sono previste spese di spedizione in funzione di destinazioni, pesi e volumi e per il servizio di facchinaggio con consegna a piani diversi da quello terreno. Le consegne vengono effettuate solo durante i normali orari e giorni lavorativi all’indirizzo indicato dal cliente e secondo le modalità specificate. Il Cliente dovrà verificare la merce allo scarico e/o al ritiro (numero, integrità e tipologia dei colli ordinati) ed in caso di anomalie darne segnalazione scritta sul documento di trasporto.

RITIRO DIRETTO SENZA ALCUN ADDEBITO
Il Cliente può comunque effettuare il ritiro diretto (dopo aver ricevuto la conferma di merce pronta) presso il nostro magazzino.

PAGAMENTI
Per acquisti sia aziendali sia privati è previsto il pagamento con bonifico bancario anticipato facendo riferimento alla fattura proforma emessa. L’ordine verrà preso in carico e spedito solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell’ordine. Una volta superata tale scadenza l’ordine verrà automaticamente annullato. Nella causale del bonifico bancario dovrà essere riportato nome e cognome del cliente e la data dell’ordine.

FATTURAZIONE
La fattura definitiva sarà emessa solo dopo la spedizione della fornitura. I clienti privati potranno richiedere la fattura solo in fase di ordine. In caso di mancata richiesta di fattura o di modifica dei dati di intestazione, non sarà possibile farne richiesta successivamente.